ESERCITARSI AL DISTACCO
28 Luglio 2020Il Bisogno di ciascuno è….
2 Ottobre 2020La Diretta di ieri sera su PREGARE è stata incentrata sulla valorizzazione dei propri talenti, ricordando che S.N.P.G. (Siamo Nati Per Godere) e non S.N.P.S. (Siamo Nati Per Soffrire). Questo orientamento attiva il Distacco da tutto quanto accade.
Inoltre, un orientamento mentale che produce distacco ed ironia è la parola COERENZA. C’è coerenza in tutto ciò che ci viene offerto/imposto dalla situazione socio-politica nazionale ed internazionale. Quanto più io vivo coerenza, tanto più non si attivano in me correnti energetiche come paura, rabbia, ingiustizia, cattiveria, parolacce ecc. ecc.
E’ dilagata la menzogna Menzogna e persone che sono coerenti con la menzogna. Ma nella fase acuta della menzogna c’è stata una Sospensione di tre mesi (il Bardo) che porta ad un Passaggio (Todròl) verso dove ? non si sa, ma lo vivremo…. come lo vivremo ? L’invito è a stare su se stessi, con fisicità (e poco o nulla mentale).
Abbiamo più di un mese di raccoglimento: distacco, coerenza, ironia. Anche così si attivano le onde theta presenti nell’emisfero destro del cervello: il Femminile.
Ci rividiamo insieme a Drusilla Angelotti a Settembre.
Un caro saluto
Antonio